H2Reader

Print
LETTORE E SCRITTORE CHE SUPPORTA SIMULTANEAMENTE RFID HF A 13,56 MHZ E BAR-CODE.
Description

H2Reader è un lettore e scrittore di Bar-Code e TAG RFID che supporta simultaneamente le due tecnologie di identificazione e tracciabilità di dati più in uso: il Bar Code e l’RFID HF  a 13,56 MHz.

Il prodotto è fornito insieme al software Gestione RFID necessario per il set-up, la configurazione del dispositivo e la gestione delle funzioni di base come lettura e scrittura di codici a barre e TAG.

H2Reader non richiede attività di installazione di base, può essere utilizzato immediatamente, si collega con un cavo USB al PC, dove è installato il software per gestire le funzionalità richieste dall'utente.

La versione con cavo seriale si collega a dispositivi esterni consentendo l’uso, degli stessi dispositivi, con entrambe le tecnologie (RFID e Bar CODE)  simultaneamente, pur non possedendola nativamente, grazie al protocollo di comunicazione.

Le dimensioni ridotte e la semplicità d’uso rendono H2Reader applicabile in molti contesti e settori, ovunque vi sia la necessità di gestire le due tecnologie, RFID e Bar Code,  con un unico strumento.

Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa NIDay il team Info Solution presenta alcuni dei progetti realizzati con tecnologie National Instruments
infosolutionspa #InfoSolution PartnerTecnologico #NIDays2017 #14/11/2017 #ATAhotel #ExpoFiera STAND-10 presentazione soluzioni vali… https://t.co/R4KM0pXP9I
infosolutionspa “Si è concluso il corso di programmazione LabVIEW tenuto dal collega Ing. Francesco Meroni presso la nostra sede... https://t.co/q8k2Urp9Ws
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/SnquYHf2ds

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l’uso dei cookie  Ulteriori Informazioni