PROVE DI STRESS TERMICO per la QUALIFICA DEI DISPOSITIVI

La specializzazione di Info Solution, nella realizzazione di prodotti certificati, si avvale ora della esecuzione di test in camera termica presso i propri laboratori, al fine di sottoporre a verifica interi sistemi, schede o componenti elettronici, attestandone le funzionalità e l'affidabilità delle prestazioni nei range di temperatura cui possono essere sottoposti durante il ciclo di vita.

La camera termica ad elevate prestazioni è in grado di applicare ai componenti cicli termici con escursioni da -40 °C a + 150 °C ed eseguire processi di stress termico accelerato (shock termico), così da valutare la correttezza del progetto e dei componenti selezionati durante la fase di sviluppo delle schede prototipo.

Le performance garantite dalla camera, consentono la conformità dei test a numerosi standard internazionali (es. MIL-STD-810) e permettono l'esecuzione di prove custom per le specifiche esigenze del Cliente.

Tutto ciò, unitamente al conseguimento in corso della certificazione ISO 9100, rafforza Info Solution nella progettazione di dispositivi che lavorano in ambienti ostili come, ad esempio, quello aeronautico e spaziale. 

 

Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa NIDay il team Info Solution presenta alcuni dei progetti realizzati con tecnologie National Instruments
infosolutionspa #InfoSolution PartnerTecnologico #NIDays2017 #14/11/2017 #ATAhotel #ExpoFiera STAND-10 presentazione soluzioni vali… https://t.co/R4KM0pXP9I
infosolutionspa “Si è concluso il corso di programmazione LabVIEW tenuto dal collega Ing. Francesco Meroni presso la nostra sede... https://t.co/q8k2Urp9Ws
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/SnquYHf2ds

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l’uso dei cookie  Ulteriori Informazioni