01a4 INDUSTRIALIZZAZIONE left ITA

RFID - IDENTIFICAZIONE E RINTRACCIABILITA'

Soluzione integrata per l’identificazione e tracciabilità di oggetti dotati di TAG RFID 13.56MHz.

SOFTWARE

Check ID

Il software CheckID guida l’operatore nei diversi passi da seguire per garantire la presenza del TAG RFID su ogni unità e scrivere il contenuto dello stesso in modo automatico evitando così possibili errori umani. A fine operazione, dopo il controllo finale, è possibile inviare le coppie di dati (BarCode + RFID) «sicuri» ad una qualsiasi applicazione gestionale destinata poi all’elaborazione di questi nelle fasi successive del processo. 

DESCRIZIONE DEI DISPOSITIVI

Info Solution ha progettato e prodotto i seguenti dispositivi:

TRAY-ID supporta le funzionalità di lettura e scrittura RFID per più TAG contemporaneamente presenti nella sua area di lettura. E’ compatto con lo scopo di non occupare troppo spazio sulla scrivania così da diventare un normale accessorio da collegare al PC presente nella postazione. Prevede una comunicazione di tipo USB per cui, connesso ad un PC permette di comunicare con quest’ultimo rendendo i dati gestiti disponibili alle applicazioni che necessitino del loro utilizzo.

 

TLOG-RFID integra le classiche funzionalità di memorizzazione di dati di temperatura con la tecnologia RFID di identificazione. E’ un Data Logger di temperatura che permette di avere informazioni chiare sulla integrità del trasporto che accompagna, fornendo eventuali allarmi se le soglie di temperatura (superiore o inferiore) non sono state rispettate.

 

KNOW ID legge e scrive i TAG RFID ed è compatibile con gli standard 13.56MHz.  Adatto a molteplici utilizzi è disponibile nella versione da scrivania, nella versione per installazione a muro e per incasso in scatole 503 standard, e comunica sia tramite  l’USB che WiFi ma è anche predisposto per la comunicazione 868 (verso la sensoristica), ETH/POE e NFC è quindi una soluzione aperta alle future implementazioni. La configurazione, il settaggio e la gestione della comunicazione e delle funzionalità di lettura e scrittura dei TAG presenti si effettua tramite il software associato.

 

A3 Plate multi lettore e scrittore dei TAG RFID 13.56MHz, è realizzato in formato A3ed è integrato con BarCode Reader. Supporta la lettura e scrittura per più TAG contemporaneamente presenti nella sua area di lettura. Si utilizza con connessione seriale a supporto del lettore BarCode e con connessione USB verso il PC. Supporta i lettori BarCode di utilizzo più comune ma è  anche integrabile, su richiesta, ai nuovi lettori. Viene fornito con software MOVE ID per interfacciare il dispositivo con le applicazioni gestionali di più alto livello con funzionalità di identificazione, controllo e movimentazione delle sacche. Può attivare o disattivare, tramite software, il datalogger di temperatura TLOG-RFID e scaricare i dati in esso registrati durante i percossi attraverso una comunicazione via radio.

 

EmoPath è il dispositivo dedicato alla logistica del sangue per gestire la massività nella movimentazione delle sacche di sangue e degli emoderivati utilizzando la tecnologia RFID. Si può così memorizzare sul TAG, oltre che sul sistema informativo, la storia della sacca di sangue dalla donazione alla trasfusione al paziente. Si presenta come un Varco/Tunnel con dimensioni adatte a gestire la  movimentazione contemporanea di un considerevole numero di sacche supportando così la logistica tra i diversi Centri Trasfusionali dei diversi presidi ospedalieri, tra i Centri e le Officine oltre che verso i centri di raccolta e lavorazione del plasma.

LLU Pilot
Giovanni De Salvo presents the LLU PILOT
Smart City
Canale Energia intervista Gaetano Moschetto
Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa Vimodrone, la lavatrice che "parla" alle massaie https://t.co/F8cdzKy51c via @giornomartesana
infosolutionspa @infosolutionspa è Alliance Partner @NI_Italy test validazione #LabVIEW #TestStand per sistemi complessi in settori… https://t.co/c2DxM0lTUF
infosolutionspa #Candy in partnership con #InfoSolutionspa e altre aziende ha vinto il bando “Accordi per la ricerca e l’innovazion… https://t.co/psbKf231dZ
infosolutionspa NIDay il team Info Solution presenta alcuni dei progetti realizzati con tecnologie National Instruments
infosolutionspa #InfoSolution PartnerTecnologico #NIDays2017 #14/11/2017 #ATAhotel #ExpoFiera STAND-10 presentazione soluzioni vali… https://t.co/R4KM0pXP9I

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l’uso dei cookie  Ulteriori Informazioni